Ritmica Feronia apre sede
a Rieti, ottimi risultati
nella prima prova regionale

Ginnaste e allenatrici della Ritmica Feronia
2 Minuti di Lettura
Lunedì 19 Febbraio 2018, 16:51
RIETI - Ottimo esordio nei Campionati Fgi per la società “Ritmica Feronia”, con sede a Fiano Romano ma che si è appena affacciata nel panorama della ginnastica ritmica della città con una nuova sede a Rieti.
 
CAMPIONATO INDIVIDUALE SILVER
Si è svolta domenica a Paliano la prima prova regionale del campionato Fgi individuale silver, livello LB, alla quale la “Ritmica Feronia” ha partecipato con ben 10 ginnaste,  ottenendo ottimi risultati.  A scendere in pedana nelle categorie Allieve 2^ e 3^ fascia sono state le reatine Alessandra Baranyuk, Ludovica Bianchetti, Maria Rachele Italiani, Elisa Rinaldi e Aurora Pinna mentre nella categoria Junior di 2^ e 3^ fascia le fianesi Beatrice Cimei, Giorgia Acqua, Alessia Flex, Federica De Mattina e Sara Di Francescantonio.


I RISULTATI 
Buone prestazioni in tutte le categorie: per le Allieve argento di Rinaldi, bronzo di Baranyuk, 10° posto per Pinna e 7° e 12° per Italiani e Bianchetti, atlete queste scelte anche per il centro tecnico regionale. 

Nella categoria Juniores è la De Mattia a conquistare l’argento; 4° posto per Cimei, 11° per Acqua e Di Francescantonio e 19° per Flex. Grande soddisfazione per i dirigenti della società e le allenatrici Roberta Polidori (tecnico federale premiato dal Coni lo scorso dicembre con la palma di bronzo al merito tecnico),  Cristina Chiani, Virginia Ammendolia e Cecilia Balloni.

«Lo staff tecnico - sottolinea la responsabile Roberta Polidori - compie con le proprie atlete un lavoro quotidiano intenso e vanta anche  la collaborazione in allenamenti mensili dell’ex nazionale Giulia Pala. Per questo siamo molto soddisfatte dei risultati che stanno piano piano arrivando con il lavoro».
© RIPRODUZIONE RISERVATA