Rieti, scopre i ladri in casa
e sviene ma gli autori fuggono

Furto (archivio)
1 Minuto di Lettura
Sabato 20 Gennaio 2018, 08:05 - Ultimo aggiornamento: 13:41
RIETI - Non si ferma l'ondata di furti che, soprattutto nel corso delle ultime settimane, continua a colpire Rieti con destabilizzante regolarità. L'ultimo tentativo messo in atto dai topi d'appartamento risale alla serata di giovedì 18 gennaio, nel quartiere di Piazza Tevere, all'interno di un appartamento di via Paterno, nei pressi della chiesa di San Francesco Nuovo. 

Un furto che avrebbe potuto avere conseguenze ben peggiori, casualmente interrotto dall'arrivo di uno dei proprietari dell'appartamento, insospettito dagli strani rumori provenienti dall'abitazione vuota: in quel momento, infatti, intorno alle 21.30, in casa non era presente nessuno, mentre i proprietari si trovavano nell'abitazione sottostante, al piano terra.

Tuttavia, uditi dei rumori sospetti provenire dal piano di sopra, la figlia della coppia si è cosi decisa a risalire in casa, trovandosi però, in quel preciso istante, faccia a faccia con i malviventi. Uno shock tale, per la ragazza, da causarne lo svenimento, mentre i ladri hanno approfittato del mancamento della giovane per fuggire, facendo così perdere le loro tracce prima dell'arrivo delle forze dell'ordine.
© RIPRODUZIONE RISERVATA