Rieti, i carabinieri sventano furto in abitazione

Rieti, i carabinieri sventano furto in abitazione
1 Minuto di Lettura
Domenica 10 Dicembre 2017, 14:21
RIETI - Nella trada serata di ieri i carabinieri della compagnia di Poggio Mirteto nell’ambito di un servizio coordinato del territorio disposto dal comando provinciale dei carabinieri di Rieti e finalizzato alla prevenzione dei reati di natura predatoria quali furti in abitazione e rapine, più frequenti durante le festività natalizie, sono intervenuti a richiesta della centrale operativa presso un’abitazione di Cantalupo sabino ove era in corso un tentativo di furto da parte di due malfattori.

Questi avevano già rotto il vetro della porta finestra sita al piano terra quando sono stati notati da un vicino di casa che ha immediatamente allertato il 112. i militari intervenuti sul posto hanno costretto alla fuga i malviventi senza che questi potessero asportare alcunché.

Inoltre, dal successivo sopralluogo operato da personale specializzato del norm della compagnia di Poggio Mirteto, sono state rilevate alcune tracce ematiche riconducibili a uno dei due ladri le quali sono state repertate e trasmesse ai competenti laboratori del ris di roma per eventuali comparazioni in banca dati.

I servizi dedicati alla prevenzione di tali tipi di reato continueranno anche nei prossimi giorni con l’impiego anche di personale in borghese a bordo di autovetture con targhe di copertura .




 
© RIPRODUZIONE RISERVATA