Rieti, bel successo del Frasso:
20-16 sul Pisa nel campionato
nazionale Uisp di rugby

La formazione del Frasso
1 Minuto di Lettura
Martedì 16 Gennaio 2018, 12:43
RIETI - Bella prestazione del Frasso nel campionato nazionale Uisp di rugby: i sabini hanno sconfitto Pisa per 20-16 grazie a una meta di Robustelli all’ultimo minuto per la gioia dei 400 tifosi sugli spalti e del presidente Petraccini.

L’andamento della partita ha visto subito attacchi da ambo le parti ma al 18' i toscani si portavano in vantaggio grazie a un piazzato. A un minuto dallo scadere del primo tempo i sabini conquistavano il vantaggio con Robustelli. Si andava al riposo sul 5-3.

Al 3' della ripresa pisano ancora in vantaggio grazie a un altro piazzato. I sabini non ci stanno e trovano una meta di Orrico (trasformata da Andolina) per il 13-6 del 30'. Pisa accorcia ancora con un piazzato (34') e si porta in vantaggio (38') con una meta trasformata. All’ultimo minuto una forte pressione della mischia del Frasso si concludeva in meta di mischia con Robustelli e trasformata da Andolina per il definitivo 20-16 per i sabini tra le cui fila mancavano i titolari Ciccaglioni, Spaziani, Petroselli, impegnati con il lavoro. Migliore in campo David Marconi.

Frasso: Zuccari, Di Venanzio, Statuti G., Usai G., Angelini, Andolina, Mazzoli, Robustelli, Pitotti, Statuti F., Beranzoli, Di Claudio, Marconi, Cavallaro, Tancredi, Sabatini, Usai M., Zita, Antonini, Orrico. All. Giorgini
© RIPRODUZIONE RISERVATA