Rieti, vince la Foresta U14,
sconfitte per U18 e U16
I risultati delle giovanili

L'Under 14 della Foresta
di Juri De Santis
1 Minuto di Lettura
Giovedì 30 Marzo 2017, 10:45
RIETI - Settimana più negativa che positiva per le compagini della Foresta Bk. Vince l' Under 14. Cadono l' Under 18 e l' Under 16.

UNDER 18 ECCELLENZA
Prima sconfitta nella seconda fase per i ragazzi di coach Colantoni sul campo di Ellera per 84-49. Una partita dominata dall'inizio alla fine per la compagine di casa che ha messo sul parquet una maggiore intensità sia in fase difensiva che offensiva. Con questa sconfitta l' Under 18 si trova seconda in classifica con quattro punti e ancora pienamente in corsa per l'accesso alle Final Four. Nel prossimo match si vedrà di fronte in caso allo Spoleto.

UNDER 16 ELITE
Battuta d'arresto tra le mura amiche per i reatini contro la Pallacanestro Giramondo per 68-55. Match duro per i padroni di casa che non hanno mai dato l'impressione di poter riuscire a portare a casa la vittoria per tutto l'arco dell'incontro. I reatini sono terzi in classifica con due punti in due gare disputate.

UNDER 14 ELITE
Vittoria di misura in trasferta per 36-35 sul campo del Foligno. Una gara iniziate male per i reatini che nel primo quarto si trovavano sotto di undici lunghezze. Nei rimanenti quarti gli ospiti hanno innalzato il livello difensivo così da ricucire lo strappo e portare a casa la vittoria. L' Under 14 di trova al primo posto in graduatoria con ventidue punti in coabitazione con Perugia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA