Rieti, l'Under 14 della Foresta Small
piazza l'ottava vittoria di fila,
U18 sconfitta, U16 aspetta Narnia

Giovanili della Foresta Small in campo
di Juri De Santis
1 Minuto di Lettura
Giovedì 16 Febbraio 2017, 11:08
RIETI - Settimana tra alti e bassi per le compagini della Foresta Bk. Vince l'Under 14 mantenendo il primo posto in classifica, perde l' Under 18 nelle final four di categoria.

UNDER 18 ECCELLENZA
Impegnata nelle final four di Eccellenza l'Under 18, che però nella semifinale esce sconfitta contro Ellera con il risultato di 65-50. Un match che ha visto i reatini in vantaggio nei primi due quarti. Al ritorno dal riposo lungo gli ospiti non rientrano con la stessa concentrazione facendosi recuperare e superare. Con questo risultato i reatini proseguiranno  il loro percorso nell'Elite visto che solo la vincitrice delle final four acquisiva il pass per continuare nella fase interregionale.

UNDER 16 ELITE
L'Under 16 aspetta la sfida con Asd Narnia per l'ultimo turno del girone. I reatini sono quarti in classifica con otto punti e sono in piena lotta qualificazione per la fase successiva.

UNDER 14 ELITE
Continua la cavalcata vincente della squadra guidata dal coach Di Fazi giunta all'ottava vittoria consecutiva, grazie al successo sul Gubbio per 59-34. L'incontro sin dal primo quarto si è indirizzato sul binario giusto con il netto punteggio di 34 a 4. Nei rimanenti parziali la Foresta ha saputo gestire il vantaggio con tranquillità. Il prossimo impegno della compagine sabina sarà un ulteriore prova di maturità contro Valdiceppo, attualmente terza forza del campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA