Rieti, in fiamme la vettura dei genitori che lo
accompagnano alla partita, ma lui gioca e segna
Disavventura per un allievo del Poggio Fidoni

Rieti, in fiamme la vettura dei genitori che lo accompagnano alla partita, ma lui gioca e segna Disavventura per un allievo del Poggio Fidoni
di Christian Diociaiuti
2 Minuti di Lettura
Domenica 13 Dicembre 2015, 19:15 - Ultimo aggiornamento: 15 Dicembre, 10:13
RIETI - Spavento stamattina per un giocatore degli Allievi del Poggio Fidoni e la sua famiglia. Mentre si recava a Borgorose per la consueta gara di campionato, il ragazzo insieme ai genitori ha visto la Bmw con cui si stava recando alla partita andare in fiamme sulla Salto Cicolana, all’altezza di Grotti. Nessuno si è fatto male, ma lo spavento, in un giorno di festa e sport, è stato tantissimo.

I FATTI
L’auto con a bordo il calciatore gialloverde e la sua famiglia procedeva in carovana verso Borgorose dove era in programma la partita. All’altezza di Grotti, però, è iniziato ad uscire del fumo dal cofano della station wagon. Il calciatore, la mamma ed il papà, impauriti, hanno immediatamente interrotto la marcia, hanno accostato, recuperato il borsone e poche altre cose dall’auto e si sono allontanati dalla vettura, che in poco tempo è stata avvolta dalle fiamme. Immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco, che hanno spento le fiamme sotto gli occhi preoccupati della famiglia e di coloro che li seguivano verso il campo di Borgorose. I Vigili del Fuoco hanno poi rimosso la carcassa della vettura.

SPAVENTO E VITTORIA
Nonostante la paura, il calciatore e la sua famiglia sono arrivati a Borgorose ed il Poggio Fidoni, con soli 15’ di ritardo sul programma di gara, ha potuto giocare contro gli avversari, vincendo 5-3. In gol è andato anche il ragazzo a bordo della vettura in fiamme. “Dedichiamo la vittoria a lui ed alla sua famiglia” dice il tecnico del Poggio Fidoni Allievi, Massimo Muratori che poi continua “questa società ultimamente è un po’ sfortunata”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA