Rieti, via alla campagna elettorale
di Carmelo Tulumello
Assente Marco Lucentini

Carmelo Tulumello
di Raffaella Di Claudio
1 Minuto di Lettura
Domenica 24 Aprile 2016, 00:14
FARA SABINA - Con l'ambizione di mandare in scena "tutta un'altra storia", come recita il suo slogan, Carmelo Tulumello ha aperto la campagna elettorale di Fara bene comune, nella sede del comitato di via Servilia, a Passo Corese.
 
GLI ASSENTI
Assenza non passate inosservata, quella di Marco Lucentini che sembra certificare così la sua uscita da Fara bene comune. Coalizione che paradossalmente avrà un programma che, ha svelato Tulumello, “conterrà le sue idee (vedasi le garanzie sindacali per i lavoratori del polo della logistica e il riutilizzo dell’ex Cri di Fara dando priorità al pubblico)”, ma, a quanto pare non potrà contare sulla presenza dell’avvocato.

IL PROGRAMMA
L’altra storia di Tulumello punta “sulla solidarietà, sui servizi alla persona, sulle politiche alla famiglia. E rispetto all’urbanistica, meno cubatura e più servizi”. Tratto questo ripreso e apprezzato da Roberto Giorgi di Sel – Si che ha definitivo la strada “in salita”, presente come il segretario del Pd, Marino Marinangeli, che ha invece già incoronato Tulumello, e il segretario Pdci, Fabio Bisonni. In sala anche Michele Lamura, l’assessore regionale Fabio Refrigeri e l’ex consigliere regionale, Mario Perilli, sulla cui presenza scommettevano in pochi.

TUTTI I PARTICOLARI NELL'EDIZIONE DI RIETI DEL MESSAGGERO
IN EDICOLA DOMENICA 24 APRILE
© RIPRODUZIONE RISERVATA