Rieti, per D'Urso l'esordio col Carpi,
Dionisi e Bonifazi in cima alla B

La Spal di Kevin Bonifazi vince e sale al secondo posto
di Christian Diociaiuti
1 Minuto di Lettura
Sabato 25 Febbraio 2017, 18:04 - Ultimo aggiornamento: 20:25
RIETI – Un nuovo esordio, stavolta con il Carpi. Il reatino Christian D’Urso è finalmente sceso in campo con la sua nuova squadra, il Carpi, in cui è arrivato in chiusura di mercato. La mezzala della Roma – arrivata da Latina dopo aver vinto il campionato Primavera – è entrata all’85’ al posto di Bianco, sul 2-0 dell’Entella Chiavari in casa contro un Carpi sempre più in caduta libera rispetto alla zona playoff in Serie B.

Il primo esordio, il giovane di piazza Tevere, lo aveva fatto lo scorso 27 settembre in Verona-Latina (4-1). Castori, finalmente gli ha dato fiducia, mettendogli nelle gambe minuti che si spera possano essere sempre di più da qui a fine stagione e che possano essere fondamentali in chiave risalita del Carpi in zona playoff.

Nel sabato di Serie B, festeggia pure Federico Dionisi (10 gol sinora) che, pur senza segnare, gioisce per la vittoria del suo Frosinone sull’Hellas: l’1-0 ai danni dei gialloblù è un risultato che consolida il primato dei ciociari di Marino.

Gioia anche per Kevin Bonifazi, difensore di Toffia: la sua Spal ha battuto 2-0 il Perugia. In virtù del ko del Verona, adesso i ferraresi sono secondi. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA