Rieti, coronavirus, Maglianello Alto
non rinuncia alla gara di pittura

Rieti, coronavirus, Maglianello Alto non rinuncia alla gara di pittura
di Lorenzo Quirini
1 Minuto di Lettura
Martedì 19 Maggio 2020, 10:55
RIETI - I ragazzi dell’Associazione Culturale Ricreativa e Sportiva di Maglianello Alto portano avanti la tradizione della Gara Estemporanea di Pittura, anche ai tempi del coronavirus. Un’iniziativa che, dopo oltre 40 edizioni, si reinventa in modalità telematica con la prima “Virtual Edition”, in collaborazione con il Lions Club Micigliano Terminillo e con l’Art Lab di Rieti.

Un’edizione particolare, a cui sarà possibile prendere parte con un disegno fatto in casa, basato sul tema “Ripartiamo insieme disegnando un ambiente migliore”. Partecipazione che assume un valore anche per la lotta contro il coronavirus: iscrivendosi, gratuitamente e online, sarà infatti possibile partecipare alla raccolta fondi che l’Associazione destinerà all’Ospedale De Lellis per l’acquisto di materiale sanitario.

C’è tempo fino al 14 giugno per partecipare alla manifestazione: basta compilare il modulo e mandare la propria opera a tema ambientale  all’indirizzo mail dell’associazione, che a fine gara pubblicherà tutti i disegni sui suoi canali social.

Modulo iscrizione: https://drive.google.com/file/d/1xmpmFPaKJtjPyC-STe66gUpcWEMJg2FW/view?fbclid=IwAR22ProxSOlv8cjzUxs65FqhvKvfUerXsdESwZ1UE2j1tHkZroJXidp4zQ4
Info e contatti su: assmaglianelloalto@gmail.com.
© RIPRODUZIONE RISERVATA