Rieti, Poggio Nativo corsaro ipoteca
i quarti di Coppa Lazio di Seconda,
Cagis cade di misura in casa

Antonio Domenici, tecnico Poggio Nativo
di Michel Saburri
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 26 Ottobre 2016, 18:32 - Ultimo aggiornamento: 18:35
RIETI - Nella Coppa Lazio di Seconda categoria Poggio Nativo mette una seria ipoteca sulla qualificazione ai quarti di finale andando a vincere (0-2) sul campo della Amatori Santa Marinella. Passaggio del turno in salita invece per Cagis Castelnuovo che perde di misura (0-1) in casa contro la Dinamo Labico.

La squadra allenata da Antonio Domenici infatti vince in trasferta 0-2 grazie alle reti di Ciavattieri e Carboni, soddisfatto il tecnico a fine gara: “Pronti via siamo andati subito in vantaggio e poi abbiamo anche raddoppiato, dopodiché abbiamo sprecato alcune grosse occasioni da rete, specialmente una clamorosa. Oggi i ragazzi hanno giocato davvero bene”.

Sconfitta casalinga di misura (0-1) per Cagis Castelnuovo contro la Dinamo Labico. Il presidente Rino Donati commenta il risultato: “Loro sono una buona squadra, molto più esperta di noi. E’ stata una partita tosta e noi eravamo anche in formazione rimaneggiata essendo una gara infrasettimanale. Sappiamo che non sarà facile ma proveremo a ribaltare il risultato al ritorno”.

Le gare di ritorno si giocheranno mercoledì 9 novembre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA