Rieti, il Contigliano a Empoli per seguire
la serie A e rafforzare i rapporti
col club toscano: "Bella giornata"

Il Contigliano a Empoli
di Christian Diociaiuti
1 Minuto di Lettura
Martedì 28 Marzo 2017, 11:19
RIETI – Il Contigliano sulla strada di presente e passato di Maurizio Sarri. Bella iniziativa della Pro Calcio del patron Pino Panitti che domenica 19 marzo ha organizzato per calciatori e famiglie la trasferta ad Empoli: al Castellani era in programma la partita Empoli-Napoli, un vero e proprio tuffo nel passato per il tecnico toscano già allenatore degli empolesi.

Il Contigliano è da quest'anno affiliata alla società toscana che provvede alla formazione dei tecnici e al monitoraggio della crescita dei ragazzi, con incontri periodici al Milardi.  Un connubio che dà possibilità al Contigliano di formare i propri allenatori  attraverso i metodi di lavoro empolesi e di vedere - a prezzi modici - le partite di Serie A. Un’occasione di divertimento ed anche un modo per seguire dal vivo le prodezze di campioni affermati e giovani talenti.

“La partita di domenica scorsa, vinta dal Napoli 3-2, è stata molto divertente e ricca di episodi oltre che di gol – dicono dal Milardi - dopo l'incontro alcuni giovani calciatoRi hanno stesso l'uscita dal campo dei giocatori ed hanno potuto fare alcune foto con i calciatori di entrambe le squadre. Oltre allo stadio la carovana ha avuto modo di visitare il centro cittadino”. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA