Consorzio Smile, Comune di Rieti
ribadisce volontà di adesione
per lo sviluppo del Terminillo

Consorzio Smile, Comune di Rieti ribadisce volontà di adesione per lo sviluppo del Terminillo
1 Minuto di Lettura
Sabato 22 Luglio 2017, 11:33
RIETI - Si è tenuta a Terminillo l'assemblea dei soci del Consorzio Smile & C. a cui hanno preso parte il presidente del Consorzio e sindaco di Leonessa, Paolo Trancassini, il sindaco di Micigliano, Emiliano Salvati, il sindaco di Cantalice, Silvia Boccini e per TSM, Loris Casadei e Fabio Orlandi. Per il Comune di Rieti era presente l'assessore al Turismo, Daniele Sinibaldi.

In sede di assemblea, l'amministrazione comunale di Rieti ha comunicato formalmente, per la prima volta dalla costituzione del Consorzio, la propria volontà di adesione al progetto, chiedendo di essere informata sullo statuto e sull'iter di adesione.

Il Consorzio esprime, quindi, la propria soddisfazione per quanto raggiunto in assemblea. Si tratta, infatti, di un primo passo concreto verso il raggiungimento dell'obiettivo che il Consorzio si è posto al momento della propria nascita: lo sviluppo della montagna reatina e la sua piena valorizzazione.

Si informa, infine, che il Comune di Rieti inviterà i sindaci dei Comuni del Consorzio a partecipare a un incontro nel corso del quale si discuterà dello stato di avanzamento del progetto e del piano di rilancio della montagna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA