Rieti, a Conforama restano congelati
fino al 30 novembre i trasferimenti
di 8 lavoratori destinati a Udine

Rieti, a Conforama restano congelati fino al 30 novembre i trasferimenti di 8 lavoratori destinati a Udine
1 Minuto di Lettura
Lunedì 18 Settembre 2017, 19:07 - Ultimo aggiornamento: 19:14
RIETI - Congelati fino al 30 novembre i trasferimenti dei lavoratori Conforama. E’ quanto emerge dal tavolo istituzionale, terminato poco fa a Cittaducale e durato quasi tre ore. Al centro i problemi della sede reatina, dove otto sono gli esuberi, chiamati a trasferirsi in un nuovo punto vendita a Udine.

L’azienda era ferma su questa posizione, la discussione, lunga e faticosa, è servita a tamponare l’emergenza. A breve le parti torneranno ad incontrarsi, anche se nessun appuntamento è stato ancora fissato.

Non c’era il sindaco di Cittaducale Leonardo Ranalli, al suo posto Elisabetta Bolognini, assessore al Bilancio, Patrimonio, Sviluppo Economico, Progetti Europei ed Internazionali.

A seguire la vicenda per il Comune di Rieti il vice sindaco e assessore alle attività produttive e turismo Daniele Sinibaldi. Presenti i rappresentanti sindacali di Filcams Cgil Fabrizio Pilotti e Uiltucs- Uil Pietro Feliciangeli e rappresentanti Rsu. Per Conforama il direttore, insieme a due dirigenti dell’azienda.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA