Un brutto Rieti cede le armi in Toscana
al cospetto di una Colligiana grintosa: 1-0

Un brutto Rieti cede le armi in Toscana al cospetto di una Colligiana grintosa: 1-0
1 Minuto di Lettura
Domenica 30 Novembre 2014, 17:15
RIETI - Rieti sconfitto a Colle Val D’Elsa per 1-0 dall’Olimpia Colligiana. I reatini sono sesti con 21 punti e vedono allontanarsi il Siena, che vince e si porta a 28 punti. A decidere Colligiana-Rieti ci pensa Cacchiarelli, su calcio di punizione guadagnato dai toscani grazie ad un intervento in zona pericolosa di Fedi, che rimedia anche un giallo e salterà la gara col Trestina.



Il giocatore biancorosso fredda su calcio piazzato Cosimi, col pallone che si infila sotto l’incrocio. Non mancano le chance ai reatini, che però soffrono la solita sterilità realizzativa.



IL PRESIDENTE FEDELI ARRABBIATO

Deluso ed arrabbiato patron Fedeli: “Abbiamo fatto schifo – dice Fedeli– Qui sono tutti in discussione, adesso rifletto un attimo, ma sono tutti in bilico. Ci stiamo cullando sui 21 punti”. Domani, lunedì, si apre il mercato ed il Rieti potrebbe essere protagonista soprattutto per quel che riguarda gli acquisti in attacco, reparto che dà meno soddisfazioni agli amarantocelesti.



IL TABELLINO

Colligiana: Paoletti, Caldarelli, Mannini, Berbero, Viviani, Menichetti, Palavisini, Scortecci, Rotesi (36’st Kande), Pietrobattista, Cacchiarelli. All. Carobbi. A disp: Squarcialupi, Puccetti, Alessandrini, Corsi, Mazzanti, Falorni, Spine, Pirone.

Rieti: Cosimi, Tagliaferri, Zara, Fedi, Gay, Lomasto, Damiani, Sabatino (34’st Gori), Cardillo (11’st El Ouazni), Crescenzo, Pezzotti (30’st Matarazzo). All. Pascucci. A disp: Provaroni, Carrer, Casavecchia, Tolomei, Doua Bi, Castellano.

Arbitro: Battistelli di L’Aquila

Reti: 23’st Cacchiarelli.

Note: ammoniti Fedi, Cacchiarelli, Lomasto; spettatori 300 circa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA