Resta grave il giovane del Cicolano
caduto nel vuoto da un muretto

Nella foto l'ospedale di Teramo
1 Minuto di Lettura
Lunedì 30 Dicembre 2013, 20:49
TORRICELLA (TERAMO) - Ha ripreso conoscenza e reagisce agli stimoli. Ma la situazione resta estremamente grave. Solo nelle prossime 24 ore sarà possibile avere un quadro clinico più chiaro per quel che attiene alle condizioni di salute di Flavio Paolucci, il 22enne di Capradosso caduto nel vuoto da un muretto, a Torricella di Teramo, dove si era recato con gli amici e i compagni di squadra del Capradosso, formazione di Petrella Salto, con i quali era arrivato in terra abruzzese per giocare un triangolare di calcio post-natalizio.



A preoccupare i sanitari dell’ospedale Mazzini di Teramo sono, oltre alla frattura alla base cranica, degli ematomi nella scatola cranica che non si sono ancora riassorbiti. Un bollettino medico più preciso sarà diramato solo al termine della giornata odierna.

Intorno a Flavio Paolucci si sono intanto stretti, oltre ai familiari, tutti gli amici del Cicolano. Il giovane Paolucci, ricordiamo, è stato già sottoposto a un delicato intervento chirurgico per l’asportazione della milza, gravemente danneggiata dalla caduta dal muretto, da un’altezza di cinque metri.



I carabinieri della locale stazione hanno intanto aperto un fascicolo per far luce sulla dinamica di quanto accaduto, ma l’orientamento è, appunto, quella della caduta accidentale.



TUTTI I PARTICOLARI NELL'EDIZIONE

DE IL MESSAGGERO DI RIETI

IN EDICOLA MARTEDI' 31 DICEMBRE
© RIPRODUZIONE RISERVATA