Rieti, Memorial Pietro Tagliaferri: baby
baby in pista al Velodromo di Forano

Rieti, Memorial Pietro Tagliaferri: baby baby in pista al Velodromo di Forano
1 Minuto di Lettura
Lunedì 2 Ottobre 2017, 09:39 - Ultimo aggiornamento: 09:40
RIETI - Entusiasmo e divertimento alle stelle nella cornice del velodromo di Forano che ha mandato in archivio il Trofeo Unitrag-Memorial Pietro Tagliaferri, manifestazione promozionale sotto l’egida del Csi Lazio griffata Nuova Ciclisti Forano-I Reccapezzati. 
 
La giornata soleggiata e non troppo calda ha permesso ai bambini e ai ragazzi di divertirsi e giocare in bicicletta con una divertente simulazione di gara che ha visto più di 60 baby promesse del pedale in rappresentanza delle società Ruote Grasse Fiano Romano, Acido Lattico Passo Corese, Bike Ride Poggio Mirteto, Nuova Ciclisti Forano-I Reccapezzati e New Trail.
 
Emozionante il momento nel quale è stato ricordato Pietro Tagliaferri, da parte della moglie Angela Cavallari e dai figli Marco e Danilo. La giornata si è conclusa con un pranzo offerto agli atleti, una lotteria ed una ricca premiazione per tutti i baby campioncini del pedale.
 
Una nota di merito per il supporto avuto dal sodalizio Ruote Grasse Fiano Romano nell’ambito del Campionato Nord di Roma con la regia di Paolo Matteucci ed Attilio Gili mentre la famiglia Giovanale ha manifestato il proprio compiacimento per il valore dell’iniziativa e per aver creduto nel progetto insieme agli organizzatori foranesi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA