Rieti, Reccapezzati Day, ciclismo
in festa a Forano il 30 ottobre

Il gruppo dei Reccapezzati al Velodromo di Forano
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 26 Ottobre 2016, 11:02
FORANO - Il sodalizio Nuova Ciclisti Forano-I Reccapezzati è pronto a festeggiare l’anno ciclistico appena trascorso con il classico appuntamento denominato Reccapezzati Day.
 
Domenica 30 ottobre si celebra la quarta edizione con appuntamento a Forano alle 8.30 in via del Passeggio (davanti al Comune) per una domenica da trascorrere sui pedali in allegra compagnia e per tutti i gusti con qualsiasi tipo di bicicletta sia da strada che mountain bike.
 
La novità di quest’anno è l’allestimento di una manifestazione promozionale per bambini ospitata all’interno del velodromo ed è confermata la presenza durante la giornata di Marco Bernardinetti, foranese doc della Ciclistica Malmantile che ha chiuso l'anno con 6 vittorie nella categoria dilettanti élite in attesa di debuttare finalmente da professionista nel 2017 con l’Amore&Vita-Selle Smp.
 
Per l'evento di domenica prossima, a disposizione di tutti i partecipanti le docce ed un costo di partecipazione 5 euro a persona (banchetto incluso), gratuito per i minori di 12 anni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA