Rieti, oggi test con la Monte Cimini,
Cericola si allena col gruppo:
in vista il suo ritorno in campo

A sinsitra Matteo Cericola
di Christian Diociaiuti
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 23 Agosto 2017, 08:59
RIETI – Con un Sivilla e un Cericola (manca l’ufficialità dopo il ritorno ad allenarsi e i chiarimenti col club) in più, il Rieti oggi giocherà l’ultima amichevole pre-stagionale, per chiudere praticamente imbattuta questa fase pre-campionato, tolto il debutto con il Frosinone (ko 5-0).

L’avversaria è la Polisportiva Monti Cimini e l’appuntamento è per oggi allo stadio Scopigno alle 16 (ingresso gratuito). Parlato affinerà il 4-3-1-2 con cui dovrebbe affrontare la stagione e si comincerà a delineare l’undici titolare. La squadra avversaria si prepara per giocare in Eccellenza e il suo campionato è al via il 3 settembre, come quello del Rieti. Tra le fila dirigenziali della compagine c’è il direttore sportivo Severino Capretti, ex La Sabina.

Dopo il match odierno, testa al completamento della rosa in chiave under e al primo turno di Coppa Italia contro il Villabiagio. La squadra umbra (che il Rieti ha sfidato nelle stagioni passate collezionando un pari e una vittoria) sarà a Rieti alle 16 di domenica. In quell’occasione ci sarà il debutto delle maglie personalizzate. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA