Il Rieti rimane dietro alle capolista
senza giocare, L'Aquila pari a Ostia
Serie D: tutto sulla quarta di ritorno

La squadra del Rieti (Foto Itzel Cosentino)
di Christian Diociaiuti
2 Minuti di Lettura
Domenica 29 Gennaio 2017, 17:00 - Ultimo aggiornamento: 19:23
RIETI – Col Rieti a riposo forzato dopo l’annullamento del match casalingo con il Foligno - che frutterà al Rieti una vittoria per 3-0 a tavolino e ai falchetti l’esclusione dal campionato - il resto del girone si è dato battaglia nella quarta di ritorno.

LA GIORNATA
La gara più interessante del pomeriggio, quella tra Ostia e L’Aquila, finisce in parità, e questo è un bene per il Rieti che rimane dietro alle due capolista (44), vincenti, a -4 e con due gare in meno (anche se in una, come detto, quella col Foligno, riceverà certamente tre punti). Le due capolista non falliscono: l’Arzachena sfrutta il fattore campo e con Branicki e Sanna batte Zampagna; il solito Pippi e Pero Nullo fanno brindare alla vittoria il Monterosi in esterna a Lanusei (domenica a Rieti). Il Sansepolcro vince in casa col Muravera mentre una sfida salvezza come quella tra Città di Castello e San Teodoro vede primeggiare i sardi. Pari senza gol per Flaminia-Nuorese e Torres-Latte Dolce.

VERSO L’AQUILA-RIETI
Il Rieti domani torna in campo per allenarsi in vista di L’Aquila-Rieti (all’andata 1-1, Minincleri e Marcheggiani). Non ci sarà Valeri, squalificato, mentre i tifosi organizzano la trasferta. A tal proposito il Rieti ha fatto sapere che a partire da domani, lunedì 30 gennaio, è possibile acquistare il biglietto della gara L'Aquila-Rieti settore ospiti, al prezzo di 10 euro presso la segreteria dello stadio "Manlio Scopigno" (10,30-12,30 e 15-18). “Nel ringraziare il L'Aquila calcio per aver reso possibile la prevendita, vi ricordiamo che la vendita si esaurirà martedì 31 e la disponibilità è di 100 tagliandi. Successivamente la vendita proseguirà mercoledì 1 febbraio presso la biglietteria dello stadio Italo Acconcia di L'Aquila” ha aggiunto la società.

RISULTATI IV DI RITORNO
Rieti-Foligno annullata (in attesa dell’ufficializzazione del 3-0 a tavolino)
Arzachena-Trestina 2-0
Avezzano-Albalonga 0-1
Città Di Castello-San Teodoro 1-3
Flaminia-Nuorese 0-0
Lanusei-Monterosi 0-2
Ostiamare-L'Aquila 0-0
Torres-Latte Dolce 0-0
Sansepolcro-Muravera 4-1
 
CLASSIFICA
Monterosi e Arzachena 44
Rieti** 40
L’Aquila* 38
Ostia Mare e Albalonga 37
Nuorese* 35
Avezzano* 29
Sansepolcro** 31
Flaminia 28
Trestina e Lanusei 25
Latte Dolce 19
San Teodoro e Muravera 17
Foligno* 14
Città di Castello e Torres 12

* Una e ** due gare in meno
© RIPRODUZIONE RISERVATA