Rieti, cambio al vertice nel Selci:
Federico Tessicini presidente,
Fioravanti team manager

Federico Tessicini e Tiziano Fioravanti
di Michel Saburri
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 11 Luglio 2018, 16:07
RIETI - Cambio al vertice per Selci: il nuovo presidente della società sabina sarà Federico Tessicini. Uno dei calciatori più conosciuti del panorama calcistico locale passa quindi dietro la scrivania e proverà a riscattare un’annata decisamente negativa culminata con la retrocessione in Seconda categoria.

Il neo presidente si avvarrà della collaborazione del Team Manager, Tiziano Fioravanti, e della responsabile della comunicazione Giulia Proni, figure chiave già nelle passate stagioni. Non mancherà ovviamente nemmeno il sostegno degli altri dirigenti che nel corso degli anni hanno lavorato alla crescita di un progetto ambizioso per una realtà come quella di Selci, a cominciare appunto dall’ex presidente Nello Loreti ma anche di Antonio Meoli, Vincenzo Latini, Renzo Battella, Margherita Piccarozzi, Alfio Ramazzotti, Gianluca Guerrieri e Alberto Colabianchi.

L’obiettivo è quello di contribuire sempre di più alla diffusione dei valori dello sport e ovviamente, come sempre ha fatto ha fatto Selci nel mondo del calcio, rendere il senso di appartenenza ad un gruppo il suo punto di forza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA