Lunedì il via alla stagione
del Rieti: ecco i 22 convocati,
due le novità

Francesco Marcheggiani
di Christian Diociaiuti
2 Minuti di Lettura
Sabato 23 Luglio 2016, 18:24 - Ultimo aggiornamento: 24 Luglio, 12:06
RIETI – La nuova stagione del Rieti parte lunedì pomeriggio con I 22 convocati di mister Fabrizio Paris. I nuovi acquisti, certo, ma anche i ragazzi della Juniores e due novità, il difensore ’98 Simone Manzelli e l’attaccante ’97 Marco Veneselli: anche se non sono stati annunciati sono a tutti gli effetti due calciatori amarantocelesti. Qualche casella, però, la dovrà riempire ancora il mercato: in attacco, in difesa e in porta attesi altri colpi del dg. Nelle convocazioni manca Simone Costalunga, terzino ’96 che ha scelto il Monterosi. Nessuna ufficialità ma è tutto pronto per l’arrivo di Lorenzo Trillò, esterno difensivo classe 1997 che può giocare a destra e a sinistra: arriverà in prestito dal Frosinone dopo aver iniziato la preparazione con Federico Dionisi e compagni. Il Rieti, poi, sarebbe sulle tracce del portiere Matteo Kucich, ’98, lo scorso anno in prestito dall’Udinese al Frosinone Primavera.
 
ORGANIGRAMMA
Ufficiale anche l’organigramma societario: di nuovo c’è uno slittamento di vice presidenza in favore del nuovo socio Alessandro Mostarda (entra anche il costruttore Franco Lodovici, non nei quadri dirigenziali). Dalla vicepresidenza si sposta Mario Grillo che passa al settore Marketing e Comunicazione (nella stessa casella Studio Evento e Emanuele Ciogli). Il dg è il confermatissimo Di Santo, mentre il team manager rimane Dino Pezzotti e i responsabili di settore giovanile e scuola calcio sono rispettivamente Celestino Migliaccio e Gennaro Isaia. Alla segreteria amministrativa e sportiva Paolo Grifoni e Paolo Rotilio mentre alla contabilità ci sono Alessandra Rinalduzzi e Roberta Belluzzo. L’ufficio stampa è affidato a Marco Ferroni mentre le foto saranno dell’Agenzia Primo Piano. Il magazziniere è il confermato Massimo Cardini; alla biglietteria Romolo Mancini e Maria Antonietta Palma. Ombra Security si occuperà della sicurezza nei match di casa.
 
I CONVOCATI
Portiere: Davide Scaramuzzino (‘98, Savio). Difensori: Giammarco Bassini (’94, confermato); Giacomo Biondi (’93, Torres), Alessandro Cesaretti ( ’98, Juniores Nazionale), Andrea De Gennaro (’99,  Juniores Nazionale), Simone Manzelli (’98, Savio), Emanuele Valeri (’98, Urbetevere), Tiziano Tiraferri (’97, confermato). Centrocampisti: Daniele Bianchi (’88, Nuorese), Tiziano Luciani (’91, Trastevere), Andrea Mancini (’98, Juniores Nazionale), Alessandro Masala (’96, Torres), Matteo Mostarda (’99, Juniores Nazionale), Danilo Renzi (’98, Juniores Nazionale), Fabrizio Tirelli (’90, confermato), Mattia Tolomei (’97, confermato). Attaccanti: Mirko Bastioni (’99, Juniores Nazionali), Francesco Marcheggiani (’91, confermato), Leonardo Piras (’98, Nuova Tor Tre Teste), Luigi Scotto (’90, Sef Torres), Giovambattista Tiengo (‘9, Juniores Nazionale), Marco Veneselli (’97, Vigili Urbani Roma).
© RIPRODUZIONE RISERVATA