Rieti, Simone Patacchiola giocherà col Chieti:»
«A Sassari salvezza indimenticabile»

Patacchiola col Latte Dolce (foto Latte Dolce - Sanna - Fb)
di Christian Diociaiuti
1 Minuto di Lettura
Giovedì 13 Luglio 2017, 12:39
RIETI – Nuova esperienza per un giocatore reatino ed ex Rieti. Simone Patacchiola, classe 1991, giocherà in Abruzzo. Lo schiererà il Chieti, in eccellenza abruzzese. Patacchiola arriva dall’esperienza del Latte Dolce (dopo una breve parentesi al Madre Pietra Daunia), la squadra sarda di Sassari (che ha da poco ingaggiato Demartis) capace di agguantare la salvezza all’Interregionale (era nello stesso girone del Rieti) senza giocare i playout anche grazie all’apporto del difensore reatino.

Pioggia di in bocca alla lupo sulla pagina del calciatore, che ha postato: «Volevo ringraziare il Latte Dolce calcio per aver trascorso 5 mesi indimenticabili, società serie e precise come loro al giorno d'oggi se ne trovano poche, un grande in bocca a lupo a loro. Si inizia una nuova avventura con una maglia diversa ma con la stessa voglia e rabbia di far bene, una società con una storia importante è piena di ambizioni sono contento e orgoglioso di indossare la casacca del Chieti».

Patacchiola ha giocato anche tra i Pro, con Portogruaro, Alessandria, Prato e Castiglione oltre ad esperienze con i dilettanti, su tutte quella col Rieti da dicembre 2014.
© RIPRODUZIONE RISERVATA