Rieti, tifosi offendono e minacciano arbitro,
multate Poggio Mirteto e Velinia.
Giudice sportivo: i 12 squalificati

Rieti, tifosi offendono e minacciano arbitro, multate Poggio Mirteto e Velinia. Giudice sportivo: i 12 squalificati
di Michel Saburri
1 Minuto di Lettura
Giovedì 23 Novembre 2017, 17:18
RIETI - Queste le decisioni del giudice sportivo in merito alle gare dello scorso weekend di Eccellenza, Promozione, Prima e Seconda categoria.

ECCELLENZA
Un turno a Daniel Manga (Valle del Tevere).

PROMOZIONE
Squalifica fino all’8 dicembre a Massimo Formichetti (dirigente Cantalupo) “per comportamento offensivo nei confronti dell'arbitro a fine gara”, due turni a Massimiliano Tocci (allenatore Cantalupo) “allontanato per proteste nei confronti dell'arbitro, nell'abbandonare il recinto di gioco e a fine gara reiterava tale comportamento”, una gara a Lamin Bekai Williams (Cantalupo).

PRIMA CATEGORIA
Multa di 100 euro al Poggio Mirteto “perchè propri sostenitori in campo avverso, rivolgevano all'arbitro nel corso del primo tempo ed in più occasioni espressioni offensive e minacciose”, al Velinia “perchè propri sostenitori nel corso della gara ed in più occasioni rivolgevano all'arbitro espressioni offensive e minacciose. A fine gara un proprio sostenitore rivolgeva minacce all'arbitro”, una giornata a Massimo Faina (Velinia), Luca Maccia (Poggio Mirteto).

SECONDA CATEGORIA
Squalifica fino all’8 dicembre a Walter Di Carlo (dirigente Equicola) “allontanato per proteste nei confronti dell'arbitro, nell'abbandonare il recinto di gioco gli rivolgeva espressioni offensive”, due gare a Alessandro Di Francesco (Equicola), un turno a Danilo Petrini (Poggio San Lorenzo), Antonello Formichetti (4Strade del Sacro Cuore), Riccardo Fanelli (Cittaducale), Manolo Colapicchioni (Monte San Giovanni).
© RIPRODUZIONE RISERVATA