Rieti, tensione tra Poggio Bustone
e Micioccoli: quattro squalificati.
Decisioni giudice sportivo

Rieti, tensione tra Poggio Bustone e Micioccoli: quattro squalificati. Decisioni giudice sportivo
di Michel Saburri
1 Minuto di Lettura
Martedì 21 Novembre 2017, 17:58 - Ultimo aggiornamento: 18:08
RIETI - Domani alle 14.30 si recuperano due gare del campionato di Terza cateoria: Poggio Bustone-Borgo Quinzio e Poggio Moiano-Ponzano Romano. Anticipate quindi alcune delle decisioni del giudice sportivo, erano attese soprattutot quelle su Poggio Bustone-Micioccoli, visti gli espulsi.

Quattro giornate a Dauoda Jallo (Micioccoli): «Espulso per doppia ammonizione, ritardava l'uscita dal terreno di gioco e prima di rientrare nello spogliatoio sputava in faccia ad un avversario poco distante», tre turni a Fabio Rosati (Micioccoli): «Espulso per aver colpito intenzionalmente, con un calcio al petto, un avversario, con la palla in gioco», Davide Ianni (Poggio Bustone): «Espulso perchè, in reazione ad un fallo subito, a gioco fermo , colpiva con una testata intenzionalmente un avversario», due gare a Felice Desideri (Poggio Bustone).

Inoltre multa di 50 euro a Casperia «Per mancanza di acqua calda negli spogliatoi». Squalifica fino all'8 dicembre a Simone Piersanti (dirigente Ponzano Romano): «Allontanato perchè contestava platealmente una decisione arbitrale entrando sul terreno di gioco», tre gare a Gianluca Rossetti (allenatore Ponzano Romano): «Allontanato perchè avvicinava l'arbitro e gli rivolgeva espressioni offensive e minacciose».
© RIPRODUZIONE RISERVATA