Il Rieti ospita allo Scopigno il Villanova
serve una vittoria per restare in vetta

Nella foto un gol di Artistico
di Christian Diociaiuti
2 Minuti di Lettura
Sabato 16 Novembre 2013, 19:53 - Ultimo aggiornamento: 19:54
RIETI - L'unico big match della decima giornata di Eccellenza porta il nome di Rieti-Villanova, in programma domani - domenica 17 - alle 14.30 allo Scopigno. La capolista allenata da Francesco Punzi sfida la terza in classifica: ad arbitrare l'incontro ci sarà Robustelli di Albano Laziale (diretta su Mep Radio), arbitro della partita di Coppa nella quale venne poi squalificato Artistico per 20 giorni.



Gli amarantocelesti sono al gran completo. Trai i pali Cozzi, supportato dai centrali di difesa D'Andrea e Tinazzi e dai terzini Menichetti e Brizi. A centrocampo Gay inventerà le giocate, supportato da Sabatino e Longo (in ballottaggio anche De Dominicis). Attacco delle meraviglie con Garat in mezzo, Artistico e Pezzotti ai lati; i tre, in dieci giornate, hanno realizzato ben 14 reti.



Dall'altra parte del campo c'è un team che è stato sconfitto solo due volte (l'ultima sette giorni fa, contro il Cerveteri) e che ha incassato solo sette gol in campionato, contro le quattro finite nel sacco amarantoceleste. Nelle ultime quattro partite, il bilancio tra le due squadre vede due vittorie peril Rieti, un pari ed una vittoria del Villanova.



INGRESSO GRATIS PER GLI UNDER 12

Il club di patron Fedeli, per quello che si preannunia uno scontro diretto per portare più gente possibile allo stadio a supporto di Pezzoti e compagni, ha deciso di far entrare gratis i bambini fino ai 12 anni ed i loro accompagnatori adulti a prezzo ridotti, a 5 euro. Nel turno odierno da seguire Monterosi-Viterbese ed anche Montecelio-Ladispoli. Intanto cominciano a sentisi le prime voci di mercato: ai reatini pice molto il centrale di difesa Nucciarelli del Sora, ma anche Cerone, in uscita dalla Viterbese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA