Rieti, Scandriglia parte bene,
Montebuono e New Fcn ko
Coppa Provincia: I turno

Brictense e New Fcn prima del match
di Mattia Esposito
2 Minuti di Lettura
Martedì 25 Aprile 2017, 11:14 - Ultimo aggiornamento: 11:16
RIETI - Grande equilibrio nelle gare valide per la prima giornata delle semifinali della Coppa Provincia di Rieti. Lo Scandriglia si conferma vincente andando a battere in casa il Real Montebuono con il punteggio finale di 6-4, conquistando i primi tre punti del girone 1. Questo fine settimana toccherà alla Rufinese scendere in campo dopo aver riposato nel primo turno per affrontare il Real Montebuono in trasferta. La squadra di Francesco Salomone deve vincere per poi giocarsi tutto nella terza ed ultima giornata con la sfida decisiva allo Scandriglia.

Nel girone 2 tre punti anche per la Brictense, che piega con il risultato finale di 5-4 il New Fcn. Dionisi e compagni avranno ancora possibilità di qualificazione solo battendo il Flaminia Sette nella seconda giornata, sperando poi che lo stesso Flaminia Sette superi la Brictense nell’ultima sfida. Insomma, tutte le porte sono aperte, e tra due settimane scopriremo quali sono le due squadre finaliste della Coppa Provincia di Rieti

SERIE D – COPPA PROVINCIA DI RIETI- I TURNO

GIRONE 1

Scandriglia – Real Montebuono 6-4
3 Florin, Cipri, Taflan, Ioannilli (S), 3 Rossetti, Enei (R)

Laura Colasanti (dirigente Scandriglia): “Partita abbastanza equilibrata. Dopo esserci portati sul 3-1 loro sono stati bravi a pareggiare i conti, da quel momento in poi abbiamo preso il comando delle operazioni portando a casa i primi tre punti”.

Cristian Carosi (allenatore Real Montebuono) : “Gara molto equilibrata e combattuta, giocata in maniera straordinaria dai miei. Complimenti al loro portiere che ha letteralmente vinto la partita da solo”.

Riposava: Rufinese

GIRONE 2

Brictense – New Fcn 5-4
2 S.Dionisi, Meo Pelagalli

Francesco Pelagalli (laterale New Fcn): “E’ stata una partita equilibrata, in partenza abbiamo subito un po gli avversari, ma col passare dei minuti abbiamo acquistato fiducia producendo anche ottime trame di gioco e passando in vantaggio. Purtroppo la scarsa freddezza sottoporta e qualche errore difensivo di troppo ci hanno portato a perdere un match che avremmo potuto vincere meritatamente. Ora testa al Flaminia Sette, dovremo dare tutto”.

Riposava: Flaminia Sette


GIRONE 1

CLASSIFICA

Scandriglia 3

Real Montebuono e Rufinese 0

PROSSIMO TURNO

Real Montebuono – Rufinese

Riposa: Scandriglia

GIRONE 2

CLASSIFICA

Brictense 3

New Fcn e Flaminia Sette 0

PROSSIMO TURNO

New Fcn – Flaminia Sette

Riposa : Brictense
© RIPRODUZIONE RISERVATA