Rieti, Msg rafforza il terzo posto,
l'Ardita vince a suon di gol.
Serie C2: risultati e commenti

Una fase del match tra Msg e Nazareth
di Mattia Esposito
2 Minuti di Lettura
Martedì 20 Febbraio 2018, 10:02 - Ultimo aggiornamento: 10:07
RIETI - Diciottesima giornata del campionato di C2 in archivio, una giornata che ha regalato ad Ardita e Monte San Giovanni tre punti in classifica. Continua letteralmente a volare il Monte San Giovanni, che al PalaLaureti ha battuto 4-1 il Nazareth grazie alla doppietta di Albuccetti e i gol di Serilli e Eddassouli. Per i sabini terzo posto in classifica rafforzato, con quattro punti di vantaggio su l’Airone e cinque sull’Ardita. Proprio i rossoneri hanno ritrovato il sorriso grazie al successo per 8-1 contro il Flaminia Sette, con le doppiette di Labonia e Gerbino. Un successo largo che fa morale e classifica dopo un periodo di risultati altalenanti che hanno fatto scendere i ragazzi di Matteo Benedetti di qualche posizione. Poco più in alto in classifica da segnalare la prima sconfitta stagionale della Virtus Fenice, sconfitta in casa 3-2 dalla Virtus Palombara, vero big match di questa diciottesima giornata.

SERIE C2, GIRONE C, XVIII GIORNATA

Ardita – Flaminia Sette 8-1
2 Labonia, 2 Gerbino, M.Dionisi, S.Dionisi, Fratoni, Bianchetti (A)
Matteo Benedetti (allenatore Ardita): «Partita senza storia, loro hanno messo tanta grinta in campo però noi abbiamo offerto una grande prestazione. Ho visto i ragazzi con grande voglia e potevamo segnare anche più gol. Pensiamo ad una partita alla volta e concentriamoci sulla Brictense per tornare al successo anche in trasferta».

Monte San Giovanni – Nazareth 4-1
2 Albuccetti, Serilli, Eddassouli (M)
Juri De Santis (direttore generale Monte San Giovanni): «Una prestazione di buon livello la nostra contro un avversario ostico. Siamo riusciti a sbloccare subito l'incontro e questo ci ha agevolato ma abbiamo anche mantenuto solidità in difesa e ció rappresenta indubbiamente un segnale di crescita. Ora ricarichiamo le pile per il prossimo difficile match».

RISULTATI ALTRE PARTITE
Casal Torraccia – Bracelli 6-3
L’Airone – Lositana 6-6
Real Roma Sud – Santa Gemma 4-2
Virtus Fenice – Virtus Palombara 2-3
Tevere Remo – Brictense da giocare

CLASSIFICA
Virtus Fenice 49
VIrtus Palombara 45
Monte San Giovanni 35
L’Airone 31
Ardita 30
Lositana 29
Nazareth 27
Casal Torraccia 25
Real Roma Sud 24
Tevere Remo e Santa Gemma 17
Bracelli 11
Brictense 8
Flaminia Sette 2
© RIPRODUZIONE RISERVATA