Rieti, Ardita ko con la capolista,
Msg corsaro a Roma per il tris.
Serie C2: risultati e commenti

Casal Torraccia e Monte San Giovanni prima del match
di Mattia Esposito
2 Minuti di Lettura
Martedì 5 Dicembre 2017, 09:19
RIETI - Stati d'animo opposti dopo la nona di andata del campionato di C2, girone C. Una vittoria ed una sconfitta per le reatine, la prima stagionale per l'Ardita, che non supera l'esame Virtus Fenice, unica squadra a punteggio pieno nel girone. I ragazzi di Simone Fratoni cadono con il risultato finale di 7-2, con reti firmate da Simone e Matteo Dionosi. Finisce quindi l'imbattibilità dei rossoneri, che rimangono al terzo posto in classifica ma vengono raggiunti dal Monte San Giovanni. I biancoazzurri hanno invece trovato il terzo successo consecutivo grazie al 4-2 ottenuto in trasferta contro il Casal Torraccia.

GIRONE C, IX GIORNATA

Casal Torraccia - Monte San Giovanni 2-4
Checchetelli, Albuccetti, Fabrizi e Serilli
Juri De Santis (Direttore generale Monte San Giovanni): «È stata una gara combattuta dove la squadra ha dimostrato personalità e voglia di vincere. Sapevamo che non sarebbe stato facile vincere a Casal Torraccia ma siamo stati bravi a giocare la gara con molta concentrazione e la vittoria è arrivata. Siamo sulla strada giusta, bisogna continuare a lavorare duro solo così riusciremo a raggiungere i nostri obiettivi».

Virtus Fenice - Ardita 7-2
S.Dionisi e M.Dionisi (A)
Simone Fratoni (allenatore Ardita): «Partita giocata male sin dall’inizio, risultato giusto contro una squadra ben organizzata ma superiore sopratutto fisicamente. Dispiace perché si poteva fare sicuramente meglio, ma già pronti per la sfida delicata di sabato prossimo in casa».

ALTRI RISULTATI

Bracelli - L'Airone 1-8

Flaminia Sette - Real Roma Sud 3-6

Nazareth - Brictense 4-3

Santa Gemma - Lositana 2-2

Virtus Palombara - Tevere Remo

CLASSIFICA

Virtus Fenice 27

Virtus Fenice 19

Ardita e Monte San Giovanni 16

L'Airone, Nazareth e Real Roma Sud 14

Lositana 13

Casal Torraccia 10

Santa Gemma 8

Tevere Remo 7

Brictense 6

Bracelli 5

Flaminia Sette 0
© RIPRODUZIONE RISERVATA