Rieti, Msg torna al successo,
per l'Ardita pari in rimonta.
Serie C2: risultati e commenti

Una fase del match tra Bracelli e Monte San Giovanni
di Mattia Esposito
2 Minuti di Lettura
Martedì 21 Novembre 2017, 09:59 - Ultimo aggiornamento: 10:02
RIETI - Bilancio positivo per le due reatine impegnate nella settima giornata del campionato di C2,girone C. Torna al succeso il Monte San Giovanni, che in trasferta si impone sul Bracelli con il risultato di 6-0. La prima gara del post Lima è quindi positiva, con una classifica che torna a farsi migliore con un successo che sblocca i biancoazzurri anche dal punto di vista psicologico. Rimedia invece un pareggio per 3-3 l'Ardita, che impatta in rimonta sul campo del Casal Torraccia. Per i ragazzi di Simone Fratoni è il secondo pareggio consecutivo dopo quello contro la Brictense, utile comunque a fare un altro passo in classifica ed a mantenere l'imbattibilità in campionato.

GIRONE C, VII GIORNATA ANDATA

Bracelli - Monte San Giovanni 0-6
2 Serilli, 2 Bruni, Albuccetti, Autogol
Juri De Santis (Direttore Generale Monte San Giovanni): «Vittoria importante sia per il gruppo che per lo spirito visto che venivamo da un periodo non facile dal punto di vista dei risultati. Una buona prestazione da tutti i punti di vista ma specialmente per l'impegno profuso dai ragazzi. Ora testa al prossimo match per continuare a migliorarci».

Casal Torraccia - Ardita 3-3
Palenga, Tittoni, D'Angeli (A)
Simone Fratoni (allenatore Ardita): «Continuiamo a regalare alla squadra avversaria un tempo e cosi diventa difficile recuperare la partita. Allo stesso tempo però devo fare i complimenti ai ragazzi per il secondo tempo e per la rezione avuta. Abbiamo giocato gli ultimi venti minuti con il portiere di movimento, rischiando di vincerla».


ALTRI RISULTATI

Flaminia Sette - Virtus Fenice 0-7

Lositana - Brictense 6-4

Nazareth - L'Airone 2-2

Virtus Palombara - Real Roma Sud 6-1

Santa Gemma - Tevere Remp 2-3


CLASSIFICA

Virtus Fenice 21

Virtus Palombara 16

Ardita 13

Lositana 12

L'Airone 11

Monte San Giovanni, Nazareth e Casal Torraccia 10

Real Roma Sud 8

Santa Gemma e Tevere Remo 6

Brictense e Bracelli 5

Flaminia Sette 0
© RIPRODUZIONE RISERVATA