Rieti, continua la marcia in vetta
della Sabina Lazio Calcetto.
Cittaducale, doppio turno di riposo

La Sabina Lazio festeggia il successo
di Mattia Esposito
1 Minuto di Lettura
Giovedì 14 Dicembre 2017, 10:56 - Ultimo aggiornamento: 10:58
RIETI - Solamente la Sabina Lazio Calcetto in campo lo scorso fine settimana per quanto riguarda il futsal femminile. Le ragazze del presidente Gamberoni hanno ottenuto un altro successo, il 4-1 casalingo contro il Villa Aurelia. I tre punti consentono alle biancocelesti di mantenere il primo posto in classifica a quota 31 insieme al Real Preneste. A griffare il successo contro la formazione romana ci hanno pensato Di Felice (doppietta), più un gol a testa per Visconti e Giangirolami. Sabato in arrivo la difficile trasferta sul campo del Città di Valmontone, quinta in classifica con 21 punti.

Non è invece scesa in campo la Pro Calcio Cittaducale, con il campionato di serie D che ha osservato una settimana di stop. Le ragazze allenate da Colasanti non saranno in campo neanche questo fine settimana, visto che dovranno osservare il loro turno di riposo.

FUTSAL FEMMINILE, SERIE C, XIII GIORNATA ANDATA

Sabina Lazio Caletto – Villa Aurelia 4-1
Di Felice, Giangirolami, Visconti (S)
Fabrizio Gamberoni (presidente Sabina Lazio Calcetto): «Partita equilibrata nel primo tempo, noi contratti complice anche qualche assenza. Nella ripresa invece le ragazze sono venute fuori con grande determinazione ed orgoglio senza lasciare scampo al Villa Aurelia, che nel finale ha anche schierato il portiere di movimento»
© RIPRODUZIONE RISERVATA