Rieti, nasce Cures Calcio a 5,
domani sfiderà Stimigliano:
«Grande passione». La rosa

La squadra del Cures
di Raffaella Di Claudio
1 Minuto di Lettura
Venerdì 20 Ottobre 2017, 19:31 - Ultimo aggiornamento: 19:33
RIETI - Nasce la U.S. Cures calcio A5. L'associazione sportiva di Fara Sabina che vede come presidente Mattia Ponzani e  direttore sportivo Carlo Alberto D'Attilio, è iscritta al campionato provinciale di calcio A5.

La sqadra farense, allenata da Giancarlo Marsili e Fabrizio Gamberoni scenderà in campo domani pomeriggio alle 15 al Green Park di via Maestri del Lavoro a Passo Corese. Nella partita valevole per la seconda giornata del girone di andata affronterà l'A.S.D. Stimigliano 1969.

IL PROGETTO
«Il progetto - ha spiegato il presidente Ponzani - nasce da una grande passione per questo sport. Già negli anni passati avevamo preso parte ad attività agonistiche di calcio a 5, partecipando a diversi tornei sotto altri nomi e con altre realtà. Alla fine abbiamo deciso di canalizzare la nostra passione in una societa strutturata e immatricolata che si concentra solo sul calcio a 5. E' l'unica realtà del comune di Fara Sabina che si occupa esclusivamente del calcio a 5».

I CONVOCATI
Per la partita di domani ci saranno: Daniele Civica, Diego Pirri, Paolo Bernardini, Francesco Passerani, Luigi Mancini, Edoardo Bentivoglio, Alessandro Chiavaro, Matteo Demauro, Marco Civica, Domenico Fiorentino, Roberto Madonia, Mohamed Hoxha.
© RIPRODUZIONE RISERVATA