I soci del Cai di Rieti eleggono
il nuovo consiglio direttivo

Il direttivo del Cai di Rieti
2 Minuti di Lettura
Martedì 13 Maggio 2014, 15:55
RIETI - Mentre procede bene la spedizione in Himalaya dei Cai di Rieti e Montecchio Maggiore con l’allestimento dei campi alti e l’individuazione della via di salita dei 7.780 metri dello Zemu Peak, il 23 aprile scorso, presso la V Comunit montana, si svolta l’assemblea dei soci del Cai di Rieti per eleggere il nuovo consiglio direttivo per il triennio 2014-16. Sentita è stata la partecipazione, con una forte convergenza di voti per Giuseppe Quadruccio che sin dalla primavera dello scorso anno era stato nominato presidente della sezione per l’elezione a presidente del Gruppo regionale Lazio di Fabio Desideri, presidente per due mandati consecutivi del sodalizio reatino.



Il nuovo Consiglio direttivo del Cai di Rieti è così composto: Giuseppe Quadruccio, Fabio Desideri, Giuseppe Giuliani, Francesco Battisti, Fabrizio Giovannelli, Monica Festuccia, Ines Millesimi, Sergio Figorilli, Giuseppe Tuccillo; revisori dei conti sono stati eletti: Dante Spada , Giuseppe Lorenzoni e Alfredo Ficorilli; delegato all’assemblea generale: Fabio Iacobacci.



Il 5 maggio si è svolta in sezione la riunione di insediamento del nuovo consiglio direttivo che ha eletto all’unanimità Giuseppe Quadruccio presidente, vice presidente Francesco Battisti e segretaria Monica Festuccia.



Sono poi stati assegnati alcuni diversi incarichi quali : ispettore dei rifugi Sergio Figorilli ; responsabile escursionismo e coordinamento gruppi sezionali Giuseppe Tuccillo; responsabile tesseramento Giuseppe Giuliani; responsabile materiali Fabrizio Giovannelli ; reponsabile comunicazione cultura e biblioteca Ines Millesimi.



Il direttivo ha programmato per la seconda metà di maggio due appuntamenti culturali di grande attualità e interesse (in sezione, ingresso libero), curati da due soci del Cai di Rieti: uno inerente i sentieri geologici sul Gran Sasso e l’altro i metodi di difesa delle colture e i prodotti fitosanitari di ultima generazione ad impatto ambientale 0.



Inoltre alla fine del mese di maggio o inizi di giugno è previsto il ritorno dall’Himalaya dell’alpinista reatino Enrico Ferri che sta documentando tutta la spedizione al Kanchenzonga. Alcune sue foto e dispacci digitali sono visibili sul sito altitudini.it.
© RIPRODUZIONE RISERVATA