Borgorose, riaperta la sede del Comune dopo la riqualificazione

Borgorose
1 Minuto di Lettura
Lunedì 9 Ottobre 2023, 11:19

RIETI - Cerimonia di riapertura della sede comunale di Borgorose.

Davanti ai cittadini, il  sindaco Mariano Calisse mostra soddisfazione per il primo intervento di ristrutturazione che ha coinvolto la sede comunale dagli anni '80, ossia la data in cui è stata costruita.

Una struttura palesemente colpita dai segni del tempo, ora rinnovata con importanti interventi di miglioramento sismico, di riqualificazione energetica e di abbellimenti vari, che la trasformano da una struttura fatiscente ad un ottimo biglietto da visita per il Comune di Borgorose.

Presenti alla cerimonia il Prefetto di Rieti Gennaro Capo, il comandante dei carabinieri della compagnia di Rieti Colonnello Valerio Marra, numerose autorità civili e militari, i gruppi alpini e di protezione civile del comune di Borgorose che hanno deposto la corona ai caduti.

Durante la cerimonia, sono state conferite le cittadinanze benemerite ed onorarie a Gioacchino Costantini ed a Leonardo de Amicis e proprio in onore del maestro, il gruppo bandistico di Torano, ha dedicato un brano in conclusione della cerimonia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA