Rieti, domenica Npic punta al bis
con Bari per volare alle final
four per la promozione in A

La squadra della Npic
RIETI - Sfida che vale una stagione domenica per la Npic Rieti che domenica riceverà alle 16 al Palacordoni la INAIL HBari 2003 nella gara di ritorno del Cross Over. La formazione pugliese ce la metterà tutta per cercare di ribaltare il risultato dell’andata che ha visto i reatini imporsi con un netto 53 a 33. Trulli e compagni sono ad un passo, quindi, dalle final four di San Giovanni Valdarno, dove le migliori 4 squadre di serie B della stagione si giocheranno l’unico accesso diretto per la serie A.

La compagine reatina si è preparata nel migliore dei modi in queste ultimi giorno, riuscendo ad allenarsi quasi al completo. Mercoledì, infatti, anche Alessandro Boccacci, reduce dalla positiva esperienza del ritiro con la nazionale, si è aggiunto al gruppo.

Per la partita contro Bari coach Di Giusto ha convocato i seguenti giocatori: Bifolchi, Boccacci, Calvelli, Cimarelli, Gunnella, Limoncelli, Obino, Petrangeli, Scagnoli, Spadoni e Trulli.

Queste le altre gare di ritorno del Cross Over di serie B. Laumas Elettronica GiocoParma - Wheelchair Basketball VI (andata 58-86); Pol. Nordest Castelvecchio - Basket in Carrozzina GE (75-53); One Power Reggio BIC - Lupiae Team Salento (84-42).
Venerd├Č 21 Aprile 2017 - Ultimo aggiornamento: 15:07

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
QUICKMAP