Rieti, campionati di specialità:
un primo ed un secondo posto
per gli U18 Studentesca Milardi

Gli Under 18 della Studentesca Milardi
di Lorenzo Bufalino
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 22 Novembre 2017, 10:07
RIETI - Dopo le prime indiscrezioni arrivate dalle classifiche ufficiose del campionato, ora è arrivata l’ufficialità. Gli allievi dell’Atletica Studentesca Milardi vincono il campionato di specialità 2017 e le loro compagne riescono a salire sul secondo gradino del podio. Un grande risultato per tutto l’ambiente del Guidobaldi e di tutte le realtà satellite della Studentesca che ancora una volta hanno dimostrato insieme di possedere uno dei migliori settori giovanili d’Italia.

Il settore maschile con questo titolo incornicia una grande stagione fatta di un titolo di squadra vinto nelle indoor e di un secondo posto nel campionato di società di Vicenza ad inizio ottobre. Molto bene per i ragazzi il settore ostacoli e salti che guadagno il secondo posto ed i settori velocità terzi e lanci quarti. Insieme portano ben 250 punti che saranno importantissimi per la super classifica finale del progetto qualità e continuità di fine anno. Dietro i reatini si sono piazzati i ragazzi dell’atletica Vicentina con 240 punti e quelli di Bergamo con 160.

Per le ragazze invece arriva un bel secondo posto in coabitazione con l’Acsi Italia Atletica di Roma con 220 punti dietro alle ragazze dell’Atletica Vicentina. Per le allieve ben tre podi di specialità con il secondo posto negli ostacoli ed i terzi nella velocità e nei salti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA