Rieti, insulta autista Cotral
e aggredisce i carabinieri:
uomo arrestato

Carabinieri
1 Minuto di Lettura
Martedì 28 Novembre 2017, 17:11
RIETI - Autista Cotral aggredito verbalmente da un cittadino extracomunitario ha richiesto aiuto tramite il 112. La centrale operativa del comando compagnia carabinieri di Poggio Mirteto ha inviato sul posto una pattuglia del nucleo operativo e radiomobile e della locale stazione.
I militari, dopo aver richiesto i documenti al fine di identificare il soggetto, questi dapprima si rifiutava di consegnarli e successivamente si scagliava contro di loro aggredendoli oltre che verbalmente anche fisicamente.

Al termine della colluttazione, lo stesso veniva bloccato e identificato per un cittadino della guinea, T.D., 38 anni,  operaio e regolarmente residente nel comune di Poggio Mirteto. Lo stesso è stato arrestato per resistenza e lesioni aggravate a pubblico ufficiale nonchè deferito per mancata esibizione dei documenti di identificazione e del permesso di soggiorno attestaste la regolare presenza sul territoprio nazionale. Uno dei militari intervenuti ed aggrediti, e’ dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso dell’ospedale civile di rieti ove è stato riscontrato affetto da trauma ad una spalla e giudicato guaribile in 5 giorni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA