Rieti, uomo arrestato dai carabinieri
per aver manomesso
macchina cambia soldi

Rieti, uomo arrestato dai carabinieri per aver manomesso macchina cambia soldi
1 Minuto di Lettura
Venerdì 24 Marzo 2017, 11:03
RIETI - A Poggio Mirteto i carabinieri hanno arrestato T. F., 33enne cittadino romeno, censurato.

L’uomo, in una tabaccheria, all’interno del locale adibito a sala slot, utilizzando un congegno elettronico, è riuscito a manomettere l’apparato cambia soldi facendosi erogare monete in modo continuo e fraudolento. I carabinieri, su segnalazione di alcune persone, hanno intercettato e bloccato il ladro nel centro storico di Poggio Mirteto, nascosto dietro ad un chiosco bar.

Nel corso della perquisizione personale e dell’autovettura da lui utilizzata, trovata nelle vicinanze, i militari hanno sequestrato alcune piccole antenne in rame, quattro attrezzi artigianali utilizzati per l’apertura delle gettoniere e un telefono cellulare, dal quale è stato lanciato il programma per manomettere le macchinette.

Il tutto è stato sequestrato per il successivo deposito da parte dei carabinieri nell’ufficio corpi di reato del tribunale di Rieti. Il denaro di illecita provenienza, 30 euro in monete, è stato restituito al legittimo proprietario. L'uomo dopo le formalità di rito, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza a disposizione dell’autorità giudiziaria in attesa del rito direttissimo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA