Rieti, buon test per gli Arieti: allo
Iacoboni Paganica ko 55-15

Francesco Rosati per 4 volte in meta contro il Paganica
di Valerio Coan
1 Minuto di Lettura
Lunedì 20 Novembre 2017, 15:47
RIETI - Buon test per il Rieti Rugby. Ieri allo Iacoboni gli Arieti hanno sconfitto Paganica 55-15 nell'amichevole organizzata per mantenere i ritmi partita vista la sosta per i test match della Nazionale. «È stato in fin dei conti poco più di un allenamento. Tra le nostre fila c’erano molti infortunati, così come per gli ospiti».

Commenta così l’allenatore Alessandro Turetta riferendosi a Meneses, Bruno, Domenico Rosati, Sebastiani, Alunni e Mené, tutti alle prese con infortuni o stati influenzali. È stata comunque un’occasione interessante per mantenere alta la soglia di concentrazione in vista della ripresa dei rispettivi gironi di serie B: i reatini torneranno a giocare in campionato il 3 dicembre a Parma contro l'Amatori per la settima giornata.

Tornando al match di ieri, tra gli amarantocelesti più in forma c’è sicuramente Francesco Rosati che ha schiacciato l’ovale in meta per 4 volte. «In totale abbiamo segnato 10 mete» continua il tecnico, due per Monicchi, una per Gudini e Paniconi, il restante mete di mischia. «Buone le prove di Alessandro Angelucci in seconda linea e di Pacifici nonostante a corto di preparazione», commenta il tecnico.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA