Rieti, Arieti e Old domenica 28
allo Iacoboni per la festa
di chiusura della stagione

Rieti, Arieti e Old domenica 28 allo Iacoboni per la festa di chiusura della stagione
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 24 Maggio 2017, 10:18
RIETI - La società Arieti Rugby Rieti unitamente agli Old Rieti, è lieta di invitarLa per domenica 28 maggio in occasione della festa organizzata per la chiusura della stagione agonistica 2016/2017 che si svolgerà presso lo stadio del rugby di viale Fassini.

L'appuntamento è per le ore 16. Si procederà alla composizione delle squadre, formate dai tesserati (under, senior, old), dai genitori e dai tecnici, squadre che dalle17 daranno vita ad un torneo di touch.

Successivamente avrà luogo l'estrazione dei premi della lotteria e verrà illustrato il progetto della costruzione della nuova Club House, gioiello di famiglia che gli Old sono impegnati a realizzare. A seguire, alla presenza delle Autorità, è in programma l'ultimazione dei murales, opera questa facente parte del progetto europeo "Vital Cities", patrocinata dal Comune di Rieti.

Al termine, come è tradizione del rugby, ricco terzo tempo con offerta di specialità culinarie e di birra "La Mischia". A chiusura del programma si terrà il festeggiamento riservato al capitano degli Arieti, Alessandro Gunnella che, avendo raggiunto l'età massima, dirà addio al rugby giocato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA