Rieti, gli Arieti-Draghi ospitano Segni
per chiudere in bellezza
l'andata della Poule Promozione

Arieti-Draghi in touche (Foto Itzel Cosentino)
di Valerio Coan
2 Minuti di Lettura
Sabato 25 Marzo 2017, 11:48
RIETI - Si va verso la chiusura del girone d’andata della Poule Promozione serie C. Per via del ritorno all’ora legale nel V turno si tornerà a giocare alle ore 15.30, allo Iacoboni domani sarà avversaria ed ospite del Rieti Rugby la formazione del Rugby F.C. Segni. Parla con sicurezza il tecnico Alessandro  Turetta: «Non conosco la squadra avversaria ma i nostri ragazzi saranno concentrati per vincere la gara con almeno 4 mete».

Occasione questa della partita con il Segni per fare qualche piccolo cambio tattico considerando eventuali soluzioni di cambi ruolo. Torna Pacifici sui tre quarti, rientrato anche Nobili ma ancora da decidere se sarà impiegato in campo, schierato dal primo minuti invece sarà Domenico Rosati. Si attendono gli esiti della risonanza - previsti per martedì - in grado di chiarire l’entità dell’infortunio al tendine del bicipite di Canulli dopo un colpo ricevuto la scorsa domenica.

Occhi puntati anche su Frascati dove domani avrà luogo il derby tra Frascati Club e Frascati Union.
«Domani sarà un bel crocevia per capire le concrete possibilità di recuperare il Frascati Club, è una delle poche partite in cui un’altra squadra potrebbe fargli perdere punti preziosi» conclude Alessandro Turetta.


LE ALTRE GARE

Frascati R. Club 2015 - Rugby Frascati Union
Pol. L’Aquila Rugby - Rugby Anzio Club


LA CLASSIFICA 

Frascati R. Club 20
Rieti 14
Frascati Union 12
Pol. L’Aquila 9
Anzio 5
Segni 1
© RIPRODUZIONE RISERVATA