Rieti, l'arbitro Vallocchia debutta
in Eccellenza: dirigerà
Astrea-Vigor Acquapendente

Il 21enne arbitro reatino Alessandro Vallocchia
di Michel Saburri
1 Minuto di Lettura
Venerdì 13 Gennaio 2017, 14:58
RIETI - Debutto in Eccellenza per l’arbitro reatino Alessandro Vallocchia. Domenica mattina alle 11 infatti il giovane fischetto reatino dirigerà la gara tra Astrea e Vigor Acquapendente. La partita è valida per la prima giornata di ritorno del girone A del campionato di Eccellenza e al suo fianco ci saranno gli esperti assistenti Giorgio Ermanno Minafra di Roma2 e Daniele Giovannetti di Ciampino.

Esordio non semplicissiomo visto che sarà una gara fondamentale soprattutto per gli ospiti, ultimi in classifica a quota 12 punti ma che non hanno ancora abbandonate le speranze salvezza vista la classifica è piuttosto corta. I padroni di casa invece sono a quota 26 punti, subito a ridosso delle prime posizioni, e sono reduci dalla vittoria casalinga contro Tolfa.

Per Vallocchia, nato il 20 agosto del 1995, l’esordio in Promozione c’era stato il 20 settembre del 2015 durante la gara tra Vivace Grottaferrata e Racing Club poi per tutta la stagione 2015/2016 aveva fatto su e giù tra Prima categoria e Promozione con anche alcune gare di Coppa. Ad inizio 2016 invece un brutto infortunio ai legamenti ne aveva rimandato il salto di categoria. A settembre il ritorno in campo ed in questa stagione quasi sempre gare di Promozione fino ad arrivare appunto all’esordio in Eccellenza di domenica prossima che fa ben sperare per il futuro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA