Rieti, De Tommaso brilla nella finale
degli Allievi Professionisti,
la prossima stagione lotterà
per il salto in serie C

Daniele De Tommaso a destra (foto fb)
di Christian Diociaiuti
1 Minuto di Lettura
Venerdì 23 Giugno 2017, 11:54 - Ultimo aggiornamento: 29 Settembre, 17:55
RIETI - Il 28enne arbitro Daniele De Tommaso della sezione Aia di Rieti ha diretto molto bene la finale scudetto Atalanta-Inter, ultimo atto del campionato Allievi Professionisti A e B che ha assegnato il titolo italiano di categoria: a vincere è stata l’Inter di Zanchetta (3-2 dopo i supplementari). Inter che grazie ai titoli Primavera e Berretti, brinda a un triplete giovanile davvero eccezionale (senza contare che l’Under 15 ha lambito il titolo, perdendo in finale con la Juventus).

La gara si è giocata mercoledì sera alle 20.30 allo stadio Dino Manuzzi di Cesena e il direttore di gara della sezione reatina – in Can D, ha arbitrato anche la Juve al Viareggio – è stato coadiuvato da Ernesto Cristiano di Cesena e Yuri Trillo di Reggio Emilia. La stessa finale lo scorso anno finì ai supplementari 2-1 per i bergamaschi.

Daniele De Tommaso è al secondo anno di arbitraggi in serie D, pronto a partire nella prossima stagione tra i primissimi in vista della prossima stagione e del sogno serie C. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA