Amatrice, lo yogurt di Casale Nibbi nuovamente nella classifica del Gambero Rosso

Yogurt
di Marzio Mozzetti
1 Minuto di Lettura
Martedì 21 Luglio 2020, 13:37
RIETI - Lo yogurt di Casale Nibbi nuovamente tra i migliori artigiani per il Gambero Rosso. Nella classifica redatta sul web, l’azienda biologica amatriciana è tra le poche selezionate in Italia e l’unica del reatino. Un’eccellenza che si aggiunge all’altro prodotto pluripremiato, lo stracchino stagionato.

“Siamo felici per questo ennesimo riconoscimento: il nostro prodotto è totalmente realizzato nel nostro caseificio, con il latte che produciamo in loco e che non sgrassiamo -commentano in azienda- tra l’altro lo yogurt della cooperativa sociale Barikama di Martignano di Roma, anch’esso segnalato dal Gambero Rosso, utilizza il nostro latte: un doppio entusiasmo”.

Intanto a Casale Nibbi l’estate prosegue al ritmo di “Un giorno da contadino” che prevede la visita dell’azienda biologica: prima nella stalla, poi nel frutteto ed infine al caseificio con la spiegazione delle tecniche: la giornata si conclude con una degustazione finale dei prodotti.

L’Azienda non si è fermata per l’emergenza Coronavirus, continuando a spedire anche su Roma e zone limitrofe oltre ad essere presente in vari fiere e mercati oppure direttamente in sede, dove è stata anche attrezzata un’area per il pic-nic.
© RIPRODUZIONE RISERVATA