Rieti, tour dell'Amatrice calcio: prima
la Coppa, poi a Genova per Samp-Milan
e lunedì la sfida con le vecchie
glorie del Brescia: «Che emozioni»

Rieti, tour dell'Amatrice calcio: prima la Coppa, poi a Genova per Samp-Milan e lunedì la sfida con le vecchie glorie del Brescia: «Che emozioni»
di Mattia Esposito
1 Minuto di Lettura
Giovedì 21 Settembre 2017, 11:55 - Ultimo aggiornamento: 24 Settembre, 18:02
RIETI - Una grande domenica di festa per l’Amatrice calcistica. La squadra allenata da Romeo Bucci sarà ospite della Sampdoria del presidente Ferrero ed assisterà in tribuna alla sfida tra i blucerchiati ed il Milan, che si giocherà domenica alle 12.30.

Per tutti i componenti della squadra e della società sarà sicuramente un momento emozionante, ma lo sarà ancor di più scendere in campo il giorno successivo a Montichiari, quando nell’ambito del memorial “Corioni” la squadra di Amatrice affronterà in una gara amichevole le “vecchie glorie” del Brescia, tra le quali sono attesi anche giocatori del calibro di Hubner ed i fratelli Filippini.

«Un altro grande gesto di solidarietà nei nostri confronti – racconta il tecnico Romeo Bucci -, sarà un grande piacere per noi assistere alla gara tra Sampdoria e Milan e affrontare le vecchie glorie del Brescia. Saranno due giorni faticosi, ma credo che il ricordo ci resterà per sempre. Spero che in campo ci sarà anche Roberto Baggio».

Un weekend pieno quello che attende Amatrice, che sabato pomeriggio alle 14.30 scenderà in campo a Cecconi di  Monterotondo per la gara di ritorno del primo turno di Coppa Lazio di Seconda categoria (all'andata i reatini persero in casa 2-0), e poi partirà alla volta di Genova per assistere allo spettacolo di Sampdoria-Milan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA