Real Rieti, si rinnova
la squadra femminile
Pietropaoli: "Punteremo alla serie C"

La formazione femminile del Real Rieti giunta settima in campionato
di Jacopo Persico
1 Minuto di Lettura
Venerdì 26 Giugno 2015, 11:45 - Ultimo aggiornamento: 11:46
RIETI - La squadra femminile del Real Rieti inizia a gettare le basi per la stagione che verrà. Si partirà domani (dalle 17 alle 20 al PalaMalfatti) con un importante appuntamento: stage gratuito, per il reclutamento di ragazze nate tra il 1995 e il 2000 che andranno a far parte della rosa della prossima stagione, la quale sarà arricchita anche dalle atlete in uscita dalla Pro Calcio Studentesca: fusione tra le due compagini reatine. Nono solo questo però. Cambio di guida tecnica: Chiara Peri prenderà il posto di Patrizia Lombardi. Il neo allenatore inoltre potrà avvalersi della collaborazione di Paola Carosi (vice allenatore) e di Federica Barbante (responsabile del settore femminile).



“Con l’inserimento di nuove giocatrici verrà allestita una squadra competitiva, che punterà al salto di categoria – dichiara il presidente Roberto Pietropaoli - Abbiamo dimostrato che si può collaborare, con la speranza che questo possa essere di esempio per tutti”.



Sara dunque un Real solido ed ambizioso quello al femminile. Settimo posto nel campionato di serie D e eliminazione al primo turno dei playoff: da qui ripartiranno le ragazze amarantocelesti con il chiaro intento di conquistare la serie C2.
© RIPRODUZIONE RISERVATA