Real Rieti cerca l'impresa
sul campo di Pescara
Riecco Jeffe e Luizinho

Luizinho tornarà nelle rotazioni di Patriarca
di Christian Diociaiuti
2 Minuti di Lettura
Venerdì 28 Ottobre 2016, 17:48
RIETI - Pescara-Real Rieti è l'interessante match che chiuderà domani, dalle 18.30, la quarta giornata della serie A. Gli amarantocelesti -  in crisi nera, con i risultati che non arrivano e stipendi congelati – vogliono tornare a vincere. Suna bella impresa contro la capolista a punteggio pieno degli ex Colini e Ghiotti. In dubbio il portiere Micoli, alle prese con la borsite al gomito sinistro mentre rientrano Jeffe e Luizinho. Pescara-Rieti è un gustoso antipasto della SuperCoppa del 9 novembre, già preceduta da polemiche e per la quale Pietropaoli ha restituito alla Divisione l’organizzazione dell’evento. Inatnto buone nuove dal giro azzurro: domenica il portiere Giuseppe Micoli e il laterale Paolo Cesaroni risponderanno alla convocazione del ct Menichelli in Nazionale per la doppia amichevole - tra martedì mercoledì - con la Romania. Si giocherà prima a Faenza poi ad Imola. È il primo impegno della squadra azzurra dopo i mondiali in Colombia. Chiaramente le condizioni di Micoli, alle prese con la borsite al gomito sinistro, sono da valutare, anche se l’estremo difensore è in via di ripresa.

COSÌ IN CAMPO
Pescara: Capuozzo, Caputo, Ghiotti, Canal, Waltinho, Salas, Duarte, Rosa, De Luca, Azzoni, Pulvirenti, Pietrangelo. All. Colini
Real Rieti: Guennounna, Saul, Rafinha, Halimi, Pedro Toro, Corsini, Martinelli, Romano, Jeffe, Luizinho, Cesaroni, Casagrande. All. Patriarca
Arbitri: Angelo Galante (Ancona), Ruggiero Chiariello (Barletta)

LA IV GIORNATA
Venerdì
MA GROUP IMOLA-FUTSAL ISOLA (ore 20)
ARBITRI: Luigi Alessi (Taurianova), Gianni Maurizio Vecchione (Terni) CRONO: Fabiano Maragno (Bologna)

AXED GROUP LATINA-LAZIO (ore 20.30)
ARBITRI: Giovanni Beneduce (Nola), Ettore Quarti (Imperia) CRONO: Andrea Seminara (Tivoli)

CIOLI COGIANCO-KAOS FUTSAL (ore 21)
ARBITRI: Carlo Adilardi (Collegno), Donato Lamanuzzi (Molfetta) CRONO: Alessandro Ribaudo (Roma 2)

Sabato
LOLLO CAFFE’ NAPOLI-CAME DOSSON (ore 18)
ARBITRI: Lorenzo Di Guilmi (Vasto), Daniele Fratangeli (Frosinone) CRONO: Giovanni Ferraioli Vitolo (Castellammare di Stabia)

LUPARENSE-ACQUA&SAPONE UNIGROSS (ore 18)
ARBITRI: Fabrizio Burattoni (Lugo di Romagna), Chiara Perona (Biella) CRONO: Giulio Colombin (Bassano del Grappa)

CLASSIFICA
Pescara 9; Kaos e Cogianco 7; Luparense, Napoli, Imola e Latina 6; Real Rieti 3; Acqua&Sapone e Futsal Isola 1; Came Dosson e Lazio 0.
© RIPRODUZIONE RISERVATA