Real Rieti, vola la Juniores:
sconfitta anche la Vigor Perconti
e primato rafforzato

La Juniores del Real Rieti che ha battuto la Vigor Perconti
RIETI - La Juniores del Real Rieti vola. Gli amarantocelesti sono stati impegnati ieri nella sfida verità contro la Vigor Perconti, unica squadra a poter insidiare il primato dei ragazzi allenati da Rafa Torrejon, valida per la dodicesima e penultima giornata del girone di andata. Sul campo della Vigor si è consumata un’altra grande vittoria, che oltre a consolidare il primato nel girone C, incrementa un record quasi incredibile: dodici vittorie su altrettante partite disputate.

La striscia di successi è un record che, come detto, regala il primato incontrastato nel girone, con otto punti di distacco proprio dalla Vigor. Sul campo della seconda in classifica gli amarantocelesti si sono imposti con il risultato finale di 6-2, ma ciò che più impressiona è il 5-0 parziale al termine del primo tempo. Sugli scudi, ancora una volta, il talento spagnolo Israel Caro Barroso, autore di ben quattro gol e saldamente al comando della classifica marcatori del girone con un bottino che si aggira intorno ai trenta gol, con una media di oltre due a partita.

I riscontri positivi sono tantissimi, e almeno attualmente, nessuna squadra del girone sembra in grado di impensierire il Real, lanciato verso la promozione in Elite. Alle spalle si nota il lavoro del tecnico Torrejon, capace di dare una forte identità ad una squadra formata da tantissimi ragazzi reatini. In mezzo alle tante incertezze di questa stagione del Real Rieti, la Juniores è senza dubbio un pilastro intorno al quale costruire il futuro.
Mercoledì 11 Gennaio 2017 - Ultimo aggiornamento: 15:31

© RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
QUICKMAP