Real Rieti, chiudere la stagione
con uno squillo sul campo
del Futsal Isola. L'XI di ritorno

La squadra del Real Rieti
di Jacopo Persico
RIETI - Il Real Rieti saluta la stagione. Domani alle 18 al PalaToLive di Roma i reatini affronteranno il Futsal Isola per l’ultima e ininfluente gara della regular season: uomini di Luciano fuori dai playoff scudetto, arancioverdi di Angelini certi del playout con la Came Dosson. Ancora incertezza su quello che sarà il destino della società amarantoceleste.

LA VIGILIA
“Anche se ai fini della classifica la sfida non conterà nulla sarà comunque importante visto il percorso che ci siamo prefissati con la società – dichiara il tecnico Domenico Luciano - Vogliamo ben figurare e fare più punti possibili. Seppur breve, soltanto cinque partite, il mio percorso a Rieti è stato molto positivo: ho trovato una società organizzata come poche ce ne sono in Italia. Sono riconoscente al patron Pietropaoli per avermi dato la possibilità di allenare una squadra in una piazza così importante. E proprio per questo la mia prima scelta per il futuro  è sicuramente il Real, ma i matrimoni ovviamente si fanno in due e la mia speranza è che il patron si sia accorto del buon lavoro svolto e che ne possa tenere conto. In caso contrario gli sarò sempre grato, rispetterò qualsiasi sua scelta e valuterò altre opzioni”.

“E’ comunque una partita di serie A e va vinta, mentre per quanto riguarda il futuro tutto si deve ancora decidere”le parole del patron Roberto Pietropaoli.

COSI’ IN CAMPO
Futsal Isola: 1 Galati, 5 Mentasti, 8 Arribas, 11 Zoppo, 12 Cerulli, 18 Pilloni, 19 Marcelinho, 21 Mazzuca, 23 Leofreddi, 28 Scola, 29 Casas, 30 Emer. All. Angelini
Real Rieti: 1Guennounna, 2 Leuratti, 3 Barroso, 4 Corsini, 6 Paulinho, 7 Romano, 9 Scappa, 10 Duio, 11 Calderolli, 13 Pirri, 27 Rafinha, 30 Patrizi. All. Luciano
Arbitri: Fratangeli di Frosinone e Micciulla di Roma 2

L’XI DI RITORNO
Altre gare (domani alle 18): Acqua&Sapone-Kaos Futsal, Latina-Imola, Lazio-Cioli Cogianco, Napoli-Pescara e Luparense-Came Dosson.
Classifica:  Pescara 48, Luparense 45, Acqua&Sapone 40, Napoli 38, Imola 33, Kaos Futsal e Cogianco 29, Latina 27, Real Rieti 22, Lazio 19, Came Dosson 15, Futsal Isola 12.
Venerdì 21 Aprile 2017 - Ultimo aggiornamento: 18:22

© RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
QUICKMAP