Rieti, Salto Cicolano precampionato
in crescita, domani si chiude
col Carsoli: «Avanti così».
Ma è ancora caccia agli under

Il tecnico Giancarlo Senneca
di Mattia Esposito
2 Minuti di Lettura
Venerdì 25 Agosto 2017, 11:23 - Ultimo aggiornamento: 11:24
RIETI - Raggiungere la quota salvezza il più presto possibile, farlo attraverso un gruppo che, di anno in anno, è arrivato a conoscersi quasi a memoria. Il Salto Cicolano di mister Giancarlo Senneca continua il lavoro di preparazione in vista del difficile esordio in campionato contro la Vigor Perconti.

Il precampionato si è svolto quasi per intero in Abruzzo e si concluderà domani con l’amichevole prevista alle 16 contro il Carsoli: «Abbiamo aperto con la sconfitta contro il Capistrello per 4-0, anche se loro erano più avanti rispetto a noi. Netti miglioramenti si sono visti nella sconfitta per 1-0 contro l’Amiternina e nella vittoria per 4-0 sul Ville Rose, squadra di Seconda categoria romana».

Alla luce dei risultati e del lavoro svolto, ci sono le basi per tracciare un primo importante bilancio: «Come di consueto abbiamo lavorato tantissimo, svolgendo una preparazione piuttosto dura, ad oggi posso dire che la squadra ha raggiunto il livello che mi aspettavo. Voglio complimentarmi con tutti i giocatori della rosa per il grande impegno che ci hanno messo, sono davvero molto contento, ma sul loro impegno non ho mai avuto dubbi. Ora ci aspetta questo fine settimana di lavoro, poi dalla prossima inizieremo a preparare la sfida contro la Vigor Perconti».

Impossibile non chiudere con una considerazione di mercato: «Per quanto riguarda i “senior” siamo a posto cosi, nei prossimi giorni cercheremo di vedere se sarà possibile inserire qualche under che ci permetta di migliorare qualitativamente la squadra».

Tra campo e mercato, come l’estate vuole, il Salto Cicolano si prepara per affrontare un campionato che dovrà portare alla salvezza il prima possibile: parola di mister Senneca.
© RIPRODUZIONE RISERVATA